Il futuro della tradizione
delPonte è situata nel centro residenziale di Ariccia, nel cuore dei Castelli Romani a pochi passi da Roma, con un’area produttiva di 1.500 mq coperti e 3.000 mq esterni. Il livello tecnologico del nostro laboratorio di produzione “sperimentale”, qualificabile come a impatto zero, ci configura leader del settore pregiandoci di essere un’azienda eco sostenibile.
La nostra azienda
del Ponte
Del Ponte opera su tutto il territorio nazionale e internazionale nella produzione e vendita della Porchetta di Ariccia IGP e dei prodotti della norcineria italiana.
Una vera e propria arte, nata 2600 anni fa, che il brand Del Ponte interpreta con occhio attento alla continuità della tradizione e ai concetti di efficienza e innovazione.
I laboratori, dotati di tecnologie di ultima generazione, garantiscono il massimo rispetto in materia di eco-sostenibilità e impatto con l’ambiente, in una struttura dove accanto allo Show Room, destinato all’esposizione e vendita dei prodotti, si colloca un’area dedicata ad eventi, degustazioni, conferenze, corsi di formazione e di educazione alimentare.
del Ponte
Il nuovo laboratorio sperimentale, che nasce dalla ristrutturazione di una vecchia costruzione degli anni ’60, è dotato di tecnologia di ultima generazione ad impatto zero relativo alle emissioni e all’inquinamento in atmosfera, all’impatto acustico, al trattamento delle acque e allo scarico in fogna nel massimo rispetto degli standard in materia igienicosanitaria.
Avendo sede nel pieno centro residenziale di Ariccia l’impatto è equivalente a quello di una abitazione.
Con un impianto fotovoltaico che permette di essere autosufficienti in termini di consumi elettrici in ragione del 80% del proprio fabbisogno energetico.
del Ponte
Alla famosa porchetta affianchiamo prodotti di norcineria quali salsicce stagionate dolci, piccanti, al finocchio; coppiette; guanciali al pepe nero e al peperoncino; pancette; prosciutto nazionale con osso e senza; coppa di testa ecc.
La linea dei prodotti del fresco con la salsiccia magra di prosciutto, la macinata e a pezzi; la salsiccia di spalla e pancetta lavorata a punta di coltello anche in formato mignon; zampi e gamboni; i filetti di punta; l’arista; le braciole di collo e di lombo; i muscoletti; i parasternali (rosichini) di spuntatura, assoluta rarità nel panorama dei prodotti di questo genere, ecc.
© 2022 P.D.P. E Company S.r.l. | Tutti i diritti riservati. | C.F. / P.Iva 07052991002.