Realizzato con la stesso processo di lavorazione della Porchetta, il Tronchetto delPonte è una specialità gastronomica tipica dei Castelli Romani prodotta con carne di suini selezionati, lavorata con rosmarino, sale, pepe ed aglio e cotta al forno come vuole la tradizione. 11 risultato ottenuto è una carne bianco rosata, caratterizzata da una pelle golosa e croccante, un vero tripudio di gusto e consistenze diverse, capace di soddisfare appieno palati sopraffini catturati dal suo sapore accattivante.

Prodotto estremamente duttile, il tronchetto delPonte si trova perfettamente a suo agio nella proposta gastronomica di “cibo a portar via” di pizzerie al taglio e rosticcerie.

Prodotto senza conservanti né coloranti.

Soluzione veloce, completa e gustosa per un pasto rapido o improvvisato, arricchisce l’offerta “da banco” di salumerie, supermercati e macellerie che, grazie a questo prodotto, riescono a soddisfare le esigenze quotidiane di single e famiglie.

Pretesto conviviale di serate tra amici e buffet informali, il Tronchetto di Porchetta con testa Porchettina è una proposta culinaria divertente e coreografica, adatta a diventare protagonista di catering tematici, standing dinner, brunch e apericene.

L’indissolubile legame con il territorio ha portato alla definizione di uno standard di produzione del Tronchetto di Porchetta di Ariccia che gli è valso il riconoscimento europeo di prodotto di “Indicazione Geografica Protetta” IGP (Reg. 567/2011).

Varianti di produzione:

  • di Porchetta IGP
  • Convenzionale
  • con testa porchettina

Der schulbetrieb ist aber nicht geeignet bachelorarbeit schreiben lassen preis für solche art von klingelstreichen