Azienda storica e consolidata del territorio dei Castelli Romani delPonte ha riservato grande spazio, cura e attenzione alla produzione della “salsiccia”, riconoscendole un ruolo da protagonista assoluta della norcineria e dei piatti tipici della cucina popolare .

Regina “del fresco”, la salsiccia è prodotta utilizzando carne di suino di diverse sezioni anatomiche e gradi di macinature, che si differenziano in base alla tipologia di piastra utilizzata.

Impegnata ad interpretare e reinterpretare con occhio attento i prodotti della tradizione gastronomica italiana delPonte si rivolge al mercato nazionale e internazionale con le principali varianti di produzione di questo goloso prodotto artigiano.

Adatta per sughi, arrosti e grigliate ma anche per condire pasta e torte salate, la salsiccia è in grado di esaltare le ricette che da nord a sud dell’Italia la rendono tra i cibi più amati nel nostro Paese e internazionalmente conosciuto.

Varianti di produzione:

  • Salsiccia macinata
  • Salsiccia a pezzi
  • Salsiccia magra
  • Salsiccia di spalla e pancetta
  • Impasto di salsiccia

Dies sei eine wesentliche herausforderung, die auf die bildungspolitik best-ghostwriter.com/bachelorarbeit-schreiben/ wie schreibe ich eine bachelorarbeit im neuen jahr zukomme